Apertura dell'Avocado Bar

Avocado bar Roma, il nuovo locale a Monti.

Con toast, burger, smoothies e frullati, insalate e tacos. Per preparazioni dolci e salate. Nel cuore di Roma, a Monti, sulla scia delle esperienze europee e d’oltreoceano, apre il primo bar d’Italia tutto dedicato all’avocado. Il nuovo locale, che si chiama appunto Avocado Bar, ideato da un gruppo di giovani ragazzi, si propone come paradiso del frutto verde proveniente soprattutto da Sud e Centro America, da servire tutti i giorni da colazione a cena. Anche da asporto o direttamente consegnato a casa. Il primo spazio romano sarà solo il primo di una serie: si annunciano già altre aperture a MilanoNapoli e Bologna.

 

Avocado Bar Roma troverà spazio nel centro storico capitolino, in via Madonna dei Monti. Una location adatta sia agli amanti dell’avocado che come alternativa per i turisti che visitano la zona del Colosseo. L’apertura è prevista per fine giugno e sarà aperto tutto il giorno, dalla mattina alla sera.

 

Ma cosa si mangerà? Avocado in tutte le sue forme e preparazioni, ovviamente. Dalla colazione con frullati e smoothies, al pranzo veloce con toast e mini burger, alla cena con piatti più articolati. Il menu – spiega la proprietà – è ancora in fase di definizione ma è chiaro che il frutto a forma di pera sarà l’ingrediente principe del nuovo bar con cucina romano. I prezzi: si andrà dai 5 euro ai 10 euro a portata a seconda della particolarità e degli ingredienti utilizzati per il piatto.

 

Avocado Bar Roma, oltre ad essere un vero e proprio bar con bancone e caffetteria, avrà diverse sedute con tavoli in cui si potrà mangiare per la pausa pranzo o più comodamente per una vera e propria cena. Inoltre, fin da subito, sarà disponibile il servizio di consegna a domicilio. 

Avocado Bar Roma, via Madonna dei Monti, apertura prevista per fine giugno 2017

RedazioneComment